Garanzie di vendita

Supporto vendita e recesso

Categoria: supporto vendita
Pubblicato: Mercoledì, 13 Maggio 2015 13:26
Scritto da Be.Ba Frutta
Visite: 1755
 

 

SI GARANTISCE LA MERCE VENDUTA


Se il Cliente è un consumatore gli competono i diritti di cui all'art. 64 del Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005 e successive modifiche e/o integrazioni) nei limiti previsti da tale normativa

 

Annullamento dell'ordine

il Cliente può annullare l'intero ordine esclusivamente entro le ore 09.00 del giorno feriale successivo all'invio dell'ordine stesso. Ogni richiesta di annullamento ricevuta oltre i termini consentiti sarà da ritenersi non applicabile. Non è prevista la modifica di un ordine già pervenuto sarà quindi necessario annullare l'ordine errato e successivamente ripetere dal Sito l'acquisto dei prodotti desiderati. Per annulare un ordine mandare una mail utilizzando l'apposito modulo per contattarci indicando con esattezza il numero di riferimento dell'ordine.

 

 Diritto di recesso

 I diritti del Cliente sono tutelati dal D. Lgs. 185/99. Come descritto nel sopracitato D. Lgs. Il diritto di recesso non è consentito nel caso di: "di beni che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (ad es. i prodotti alimentari freschi e deperibili come i prodotti di gastronomia"; L'acquisto dei prodotti ordinati sul Sito non godono pertanto del diritto di recesso.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per proporti servizi in linea con le tue preferenze . Puoi leggere l'informativa decidere se negare consenso a tutti o ad alcuni cookie Informativa privacy policy.

O accettarne l'utilizzo